Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-08, 01: 46   #36
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito

azz 300 è una bella stangata.....io quando ero andato a sentire per verniciarla tutta di un colore mi prendeva 200 euro e se gli portavo gia le carene scartavetrate 180 euro , conta che con 300 euro ci vernici uno scooter qua dalle mie parti e 350 uno scooter 2 colori....

e come vernice dal carrozziere che sono andato a sentire usava
fondo ppg e solo questo viene 45 euro al litro
vernice doppio strato ppg 90 euro al kg di un colore pastello normale
senno vernice ppg 100 euro al kg fatta su richiesta
e poi 60 euro al kg di trasparente
poi usava ovviamente diluente antisiliconico e il diluente e catalizzatore sempre della ppg
piu o meno 25 euro mezzo litro il catalizzatore e 25 euro al litro il diluente
quindi a volte ossono sembrre alti i prezzi ma è che costano proprio i prodotti ,anche se questo è il prezzo al pubblico loro li pagano un po meno, e comunque la ppg è una delle piu care, dato che paghi anche la marca dato che è la stessa vernice in cui escono di fabbrica la maggior parte delle auto comprese fiat alfa romeo grupo volswaghen ferrari ecc

pero 300 euro son sempre tanti ,e poi sopratutto se usano vernci tipo max mayer che non sono proprio lucide come la ppg o la glasurit , quindi secondo me ditegli che sapete quanto costano i prodotti e gia 200 euro sarebbero gia tantioltretutto per vernicire una mini bastano meno di 2 etti di vernice quindi fate voi........se vi conviene o no
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando