Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-08, 14: 52   #28
ttmen
MotoGP Biker

L'avatar di ttmen

ubicazione: bari
Minimoto: dm gp1 2010 40 bzm dm gp1 factory r 50 bzm 2011
predefinito

allora matteo,
prima cosa
la frizione none ra ssolutamente finita non so kosa ci avete combinato ma stava al 90%
seconda
le pasticche dei freni non erano assolutamente consumate al ferro come dici tu
3 cosa la mia grc da 3.000 euro èa rrivata col carter frizione polini identico a quello ke aveva sotto la rr di supa ma su questo nnt i faccio una colpa xkè forse non hai mai preso una moto nuova e non sai ek quel carter frizione costa 65 euro nuovo a 20 euro nn ti danno nemmeno il d1
4 il carburatore era un 18 dell'orto di sicuro e al mio amico non ha mai dato problemi
ti ricordo ke stiamo parlando di parti soggetet ausura ke nemmeno sul nuovo hanno garanzia qualiasticche freni(13 euro)-rotella avviamneto(4euro)massette frizione(35 euro)
in pratica è stata alzata una polemica incredibile x 53 euro e il bello è che non dipende nememnod a me dato ke la moto era pewrfettamente funzionante quando l'ho spedita.
poi oltretutto è uan moto che sotto aveva cerchie gomem nuove,mi meraviglio ke nessuno si sia lamentato ek si sono consumate le gomme!!!
oltretutto il buon vecchio supa nn ti ha detto che la moto l'ha presa a 1.550 spedita quando le 2005 si pagavano 1.500 prima cosa e seconda cosa ke la moto è stata pure pagata con dilazioni di pagamento e spedita prima che mi mandasse gli ultimi 500 euro
e allora ti sembra comportamento di uno ke sta in kattiva fede???
kudiamo qui la discussione xkè davvero va oltre ogni ragionamento