Scusa Ttmen , mi intrometto io ....
Supah la mini l'ha usata solo UNA volta a Rozzano , dove per riuscire a fargli fare 3-4 giri di pista ho dovuto smontare la mini una decina di volte per risolvere le miriadi di problemi che aveva ....
Allora .....La mini glie la curo io a Supah perke' lui nn ne capisce molto .....quindi posso descrivere tutto quello che ha avuto....
La frizione , l'ho subito abbassata perche' prendeva troppo alta ....ma quando le massette hanno mezzo millimetro di spessore , quello si chiama frizione finita ! non frizione da tarare !!!! capito ?...
Ma vabeh ... sorvoliamo sulla frizione .....
Il carburaore che gli hai dato ? ke roba e' ? l'ho fatto vedere a parecchie persone e tutti non sanno dirmi che carburatore sia ....probabile ke sia una roba cinese ......
Eppure di serie sulla grcrr07 danno il carbu dell'orto 18 .... come mai non gli hai dato quello ?
IL CARTER FRIZIONE ? gli hai dato quello Polini , da 20 euro ,scandaloso..... non gli hai dato nemmeno la roba di serie standard che vendono assieme alla RR ....
andiamo avanti ?
Ripeto ke Supah con sta miini ha fatto 4 giri da quando l'ha comprata ....
Pastiglie completamente finite , ma finite ragazzi intendo dire al Ferro ! , tant'e' che il disco posteriore e' completamente rovinato ....
Sorvolo su tutto il kit avviamento ( rotella , corda , molla , e kit leve volano ...)
Ora anche il motore .....
CIoe' non prendiamoci per il culo ....
lo so pure io che dopo 4-5 uscite in minimoto , bisogna spenderci dietro soldi , che le cose si usurano e van cambiate .....
io dopo ogni uscita passo ore a pulirla e quasi sempre ci cambio qualkosa ....
Ma qui si tratta di uno che ha comprato una GrcRR07 a 1600 euro , e che a casa gli e' arrivata una minimoto col telaio grcrr07 , un motore polini rotto ,una ciclistica da grcmix da buttare nel cesso ......
Se SUpah avesse fatto 3-4 uscite prima di riscontrare tutti questi problemi , anche io avrei detto sticazzi ....! il mondo delle minimoto e' cosi ....
ma dopo 3 giri di pista avere tutti questi problemi e' uno scandalo ...
La moto che e' arrivata e' un pacco , e pure grosso ....
Il prezzo si era molto avvantaggioso , ma SUpah non ha comprato quello che poi gli e' arrivato a casa ....
Ma come fate a vendere una minimoto in questo stato io mi chiedo ?
cioe' un minimo di decenza ...
una minimoto che quando e' arrivata non partiva nemmeno ...
la bobina non dava corrente , il carburatore (forse cinese) , era completamente scarburato e aveva il galleggiante rotto .... Le pastiglie erano finite ,cosi come la frizione ....
Dai ragas..... che skifo .....
MI spiace solo per il mio amico che dopo aver fatto uno sforzo economico non indifferente , si e' trovato con una mini dove dovrebbe tenere solo il telaio ed il resto lanciarlo nella munnezza ...
Mi sto rendendo sempre piu' conto come comprare su internet a distanza sia veramente un problema ....
Ti vendono il Nome , me poi ci mettono tutti gli scarti degli amici degli amici ...
Skifo.
|