Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-08, 12: 30   #26
ttmen
MotoGP Biker

L'avatar di ttmen

ubicazione: bari
Minimoto: dm gp1 2010 40 bzm dm gp1 factory r 50 bzm 2011
predefinito

ciao,
il venditore in questione sono io,
non ho problemi ad affrontare la questione in pubblico dato che mi ritengo persona molto corretta.
i problemi che hai riscontrato caro supa sono all'ordine del giorno su tutte le minimoto,te lo hanno sicuramente confermati in molti come anke tia nell'ultimo messaggio.
la moto che ti è stata venduta era in condizioni + che ottime e non vedo il motivo di tutte queste lamentele,
forse la tua inesperienza e lo dico senza offesa credimi,ti ha portato a pensare che comprando una mini ita avresti preso una moto priva di alcun problema ma purtroppo così non è.
partendo dal presupposto ke la moto non era mia e tu lo sapevi benissimo xkè io quando ci siamo sentiti x tel ti ho detto + volte è una moto di un amico fidato ma non è mia,
andiamo x gradi:
la frizione ti avevo detto al cell abbassala che così se non la fai scorrere la bruci in 2 giri,
la frizione come davvero tutti sanno se la metti nuova e nn scorri non la rodi te la bruci in 1 turno e questo mi sembra assoluamente ovvio.
x il discorso avviamento le rotelle avviamento si rompono all'ordine del giorno non x altro sono uno dei ricambi + venduti
x il discorso testa non so ke dirti è una minimoto ke ha girato x 1 anno senza problemi e francamente non puoi venirmi a dire dopo 2 mesi ho bruciato le guarnizioni,
dopo 2 mesi x me puoi anke essere caduto e aver distrutto la moto oppure aver grippato sbiellato o storto un cerchio.
allora caro supa prima di puntare il dito a persone ke non hanno colpe pensa ke
le minimoto sono mezzi da competizione soggetti ad usura:
io avrei potuto mandarti la moto nuova e tu se non avessi caricato l'acqua il primo giorno avresti spaccato tutto senza ke io avessi colpe.
poi ricordati ke noi ci siamo sentiti diverse volte all'inizio e tu mi hai sempre detto va tutto bene.
ora se tu
nn regoli bene la frizione e la bruci
se l'avviamento si rompe(ne ho rotti 4 in un anno)
se stringi troppo le viti e si sbanano
se tu x pazzia hai caricato poko h20 e hai bruciato le guarnizioni
io cosa ci posso fare?
le tue lamentele sarebbero fondate se appena arrivata la moto avessi riscontrato questi problemi ma non dopo 2 mesi ke ci giri
e a me puoi dire pure che ci hai fatto un giro questo potrebbe anke non corrispondere a verità x quanto mi risulta.
quindi prima di additare le persone arrivando quasi a dire ke sono truffatori ragiona bene e soprattuto capisci ke sulle minimoto i problemi li hanno tutti,
non hai comprato una makkina tedesca ma un mezzo da competizione soggetto ad usura.
buona giornata

Ultima modifica di ttmen ; 16-05-08 a 12: 35
ttmen non è collegato   Rispondi quotando