Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-08, 12: 01   #25
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SUPA77 Visualizza il messaggio
per la precisione,guarnizioni testa bruciate!
hai ragione Tia a breve aprirò un post con i dettagli di questa vendita e metterò un feddback negativo a questo utente...che tra l'altro,ed è la cosa per cui mi sono fidato, è strapieno di feed. positivi
o io sono sfigato o la mia sensazione è che ci ha provato....nel senso che in fase di trattativa si è reso subito conto che sono un amatore delle mini alle prime armi.... purtroppo mi sono fidato delle due foto che aveva postato sul forum...senza provarla...anche perchè io sono di Milano e lui stà a 800km di distanza!!!
alla fine mi ritrovo con un telaio GrcRR07 e come diceva Maveddg il resto non si sà!!!!!!! il tutto per 1550E

Ripeto mi spiace ......... per il discorso guarnizioni guarda io in un wekk ne ho bruciate tre per colpa di un tubo acqua che mi si era schiacciato e non me ne ero accorto, ma per tutto il resto che hai detto non posso che quotarti ..... solo per info hai provato a chiedere a lui cosa ne pensava xchè ok le guarnizioni e la frizia e un attimo buttarle via, ma le pastiglie freno e le viti spanate e un'altro paio di maniche
tia non è collegato   Rispondi quotando