Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-08, 14: 37   #852
CIURINO77
Junior Biker

L'avatar di CIURINO77

ubicazione: Cagliari ma vivo a Roma x studio
Minimoto: C1 con varie modifiche marmitta zocchi,friz, campana, carburatore etc etc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCALLONISI Visualizza il messaggio
ricordati che eri sempre dietro e per vincere devi stare davanti !!!
e poi vogliamo parlare della pista se quella è pista dimelo tu !!!
forse ti sei dimenticato che la prima manche tu eri terzo ed io primo , forse ti sei dimenticato che nella seconda manche nn riuscivi a prendermi fino a quando ho calato per nn rischiare di scivolare !!!!
forse ti sei dimenticato che nessuno riesce a guidare la mia moto per quanti bassi ha il motore !!!!
forse ti sei dimenticato che su asfalto tipo a gonnosfanadiga eri molto dietro e mi sono distaccato da tutti !!!!
tranquillo ciurino mi rialleno dato che sono un pò di tempo fermo e ne riparliamo quando ho la moto nuova !!!:smt1 46
AH!AH!AH!AH! TI RICORDO KE FACILE VINCERE CON UNA Z1 QUASI TUTTA ITA E CON IL MOTORE 50CC BZM..... CONTRO LA MIA CINA MODIFICATA MA CON MOTORE 39CC CINESE.......AH!AH!AH! E LA DIFFERENZA LA FA IL PILOTA.... SOPRATUTTO X CARATTERE!!!!! SI CORRE ANKE X DIVERTIMENTO E PASSIONE!!!!! E TI RICORDO KE QUANDO FINAMELMENTE HAI FATTO UNA GARA CON QUELLI DELLA TUA CATEGORIA SEI STATO DIETRO ANKE TU!!!!! P.S TI RICORDO KE A GONNOSFANADIGA MI HANNO SPINTO A TERRA !!!! E CMQ