Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-08, 13: 17   #145
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
...stò pedalando tutti i giorni come un forsennato e a furia di mangiare come una top model stò risparmiando un sacco di soldi quando faccio la spesa... peccato solo che sulla cinesina non riuscirò a fare le modifiche previste... ma per la gara in notturna di giugno sarà al top!

Mi spiace per le tue ammaccature... ma che diavolo di caduta hai fatto? La dinamica?

Sportellarsi SI... ma con dolcezza naturalmente!

Ma Tuca... con questi doppi sensi e le foto ambigue con te, Resa e Ford mi cadono le certezze!
Alla prossima gara ti faccio vedere come si fa a far lavorare i mitici ragazzi del WLB nel risistemare le balle di plastica... certo che il mio allievo Davlight non ha bisogno d'imparare più nulla... è sempre stato un autodidatta

Grande presidentissimo e megaforza oscura ... il WLB visto l'impegno e la costanza di tutti i soci del motoclub meriterebbe una partecipazione di pubblico e di corridori ancora maggiore... ma i grandi numeri non dicono sempre tutto!
BRAVISSIMI!!!
eh io non sono riuscito ad allargare la pista per più di 5cm, ford invece ha fatto un bel volo, ha stretto troppo la curva e ha preso il sacco di paglia all'interno e ha fatto sia lui che la mini un 180° in aria è atterrato seduto ma con l'inerzia è andato all'indietro pestando la testa per terra (poi lui sulla tuta non ha la gobba) e i piedi gli si sono alzati in aria!!! mezzo rimbambito dopo la botta in testa (gli avrà fatto bene???) e molto dolorante al collo... adesso si sta imbottendo di antidolorifici.

ma a che foto ti riferisci??????