Leggendo un po il post sulla pista di torre e su questo che parla del trofeo ho capito una cosa: ci sono piloti (e sono sempre quei 5-6 nomi che si sentono parlare) che girano veramente forte (33 32.7 32.5 ecc...) però ce anche gente come me (e no sono l'unico credo )che vuoi per il tempo o vuoi per il fisico o per il semplice fatto che non sei nato con il manico di quei sopracitati, gira mediamente in 38 37, 36 se hai la giornata buona....; a questo punto mi chiedo: licenziati o meno c'è gente che va veramente forte a torre (anche perchè se hai non no hai la licenza credo che gia girare sotto i 33 è solo una nicchia di persone e per quanto ci si migliori, quella è la fascia di tempo) mentre ci sono persone appunto (e credo siano la maggioranza) che potrebbero tranquillamente fare una categoria a parte, cioè quelli che girano in 36-37-38....voi che organizzate il trofeo e che conoscete i vostri "polli" cosa ne pensate di dividere le categorie per i tempi? so che una richiesta strana ma potrebbe far riflettere, credo che così facendo ci sia più bagare.....cmq parla uno che si è gia iscritto quindi accetto tutte le regole.....