Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-08, 22: 38   #142
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da WheelingKing Visualizza il messaggio
Guarda che ci sono anche i bambini, NON PUOI GIRARE NUDO
...stò pedalando tutti i giorni come un forsennato e a furia di mangiare come una top model stò risparmiando un sacco di soldi quando faccio la spesa... peccato solo che sulla cinesina non riuscirò a fare le modifiche previste... ma per la gara in notturna di giugno sarà al top!
Quote:
Originariamente inviata da Ford #84 Visualizza il messaggio
disp anche a me nn aver fatto la gara....pensate che ho su il collare per quella brutta la caduta..... e devo saltare un paio di gare....quindi neanche il 25 posso correre....
Mi spiace per le tue ammaccature... ma che diavolo di caduta hai fatto? La dinamica?
Quote:
Originariamente inviata da cape46 Visualizza il messaggio
io sono sempre pronto e anke wheeling ha dimostrato di esserci!!!! sportelliamoci ragas
Sportellarsi SI... ma con dolcezza naturalmente!
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
membro più grosso è un po ambigua come dicitura...
Paperinik io ci ho provato ad allargare un po la pista ma non ci sono riuscito, una volta col gomito e altre al tornatino con le ginocchia o all'interno o all'esterno... è evidente che SEI INIMITABILE IN QUESTO!!!
Ma Tuca... con questi doppi sensi e le foto ambigue con te, Resa e Ford mi cadono le certezze!
Alla prossima gara ti faccio vedere come si fa a far lavorare i mitici ragazzi del WLB nel risistemare le balle di plastica... certo che il mio allievo Davlight non ha bisogno d'imparare più nulla... è sempre stato un autodidatta
Quote:
Originariamente inviata da dossfenner Visualizza il messaggio
10MILA GRASSIEEEEEEEE A VOIIIIIIIII la felpa sara' sempre esposta come simbolo wlb per umilta' amicizia passione ma sopratutto per DIVERTIRSI TUTTI ASSIEME CON LA GRANDE PASSIONE DELLE DUE RUOTE anche se piccoleeeeeeeeeeeeeee alla prossima SALAMELLA RACING TEAMMMMMMMM MITICI
Grande presidentissimo e megaforza oscura ... il WLB visto l'impegno e la costanza di tutti i soci del motoclub meriterebbe una partecipazione di pubblico e di corridori ancora maggiore... ma i grandi numeri non dicono sempre tutto!
BRAVISSIMI!!!