Quote:
Originariamente inviata da WheelingKing
|
...stò pedalando tutti i giorni come un forsennato

e a furia di mangiare come una top model stò risparmiando un sacco di soldi quando faccio la spesa

... peccato solo che sulla cinesina non riuscirò a fare le modifiche previste

... ma per la gara in notturna di giugno sarà al top!
Quote:
Originariamente inviata da Ford #84
disp anche a me nn aver fatto la gara....pensate che ho su il collare per quella brutta la caduta..... e devo saltare un paio di gare....quindi neanche il 25 posso correre....
|
Mi spiace per le tue ammaccature... ma che diavolo di caduta hai fatto? La dinamica?
Quote:
Originariamente inviata da cape46
io sono sempre pronto  e anke wheeling ha dimostrato di esserci!!!!  sportelliamoci ragas 
|
Sportellarsi SI... ma con dolcezza naturalmente!
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
membro più grosso è un po ambigua come dicitura... 
Paperinik io ci ho provato ad allargare un po la pista ma non ci sono riuscito, una volta col gomito e altre al tornatino con le ginocchia o all'interno o all'esterno... è evidente che SEI INIMITABILE IN QUESTO!!! 
|
Ma Tuca... con questi doppi sensi e le foto ambigue con te, Resa e Ford mi cadono le certezze!

Alla prossima gara ti faccio vedere come si fa a far lavorare i mitici ragazzi del WLB nel risistemare le balle di plastica... certo che il mio allievo Davlight non ha bisogno d'imparare più nulla... è sempre stato un autodidatta
Quote:
Originariamente inviata da dossfenner
|
Grande presidentissimo e megaforza oscura

... il WLB visto l'impegno e la costanza di tutti i soci del motoclub meriterebbe una partecipazione di pubblico e di corridori ancora maggiore... ma i grandi numeri non dicono sempre tutto!
BRAVISSIMI!!!