Quote:
Originariamente inviata da Cesare73
Ragazzi, sto modificando man mano la mia originale china con pezzi + performanti, ad esempio corona, frizione, carburatore e filtro .... tutto rigorosamente china.
- Ma starò facendo bene?
... dobbio stupido ma che mi sorge ....
|
mmmmmmmm quindi... cambiare una frizione con una cina ad esempio è sbagliatissimo... le 2 masse cinesi fanno pena!
in generale se devi cambiare dei pezzi conviene puntare su roba italiana o tantovale che lasci il mondo com'è esempio... carbu cinese 15/15 costo medio 18€ carbu dell'orto ita usato costo medio 20 25€ io per pochi euro in più andrei su roba italiana decisamente...
ti consiglio:
Prima di tutto cambia le gomme metti delle PMT t41 (ne trovi a chili nel mercatino) usate che ti costano 40€ a treno ma ti durano una vita e di fanno guadagnare 2 secondi a giro... se le sfrutti bene con le giuste pressioni.... e poi se vuoi mettere mani al motore... ecco cosa fare:
1) compra un big bore 3 travasi con 30€ sei appost
2)un dell'orto 15/15sha 25€
3)albero a spalle piene 15€ (io l'ho preso pure 10 euro con le spese)
4)taglia il traversino metti la lamella in carbonio da 0,25 costo pochi euro...
5) ma non ultimo la Marmitta una jet (40€) pro va benissimo poi se vuoi di più devi spendere di più
6)mettere una frizione regolabile a 2 masse meglio se italiana o va bene piattello cina ma massette italiane.