Lo sapevo che avrei suscitato un pò di confusione e incredulità

Poi vi posto qualche foto.
Però posso dirvi che oltre ai 7 travasi ho anche aumentato le fasature di circa 30° su scarico e travasi.
Non andava malaccio.
Quote:
Originariamente inviata da FRANK92
fai cosi prendi su internet o da qualke parte un altro cilindro a poki euri e questo lo ESASPERI e vedi se nn va rimonti tutto come prima
ciao !!
|
Più o meno.
Quote:
Originariamente inviata da maxxer
a mio parere devete prima rinfrescarvi un po le idee ovvero dovreste capire che esistono dei punti critici per le elaborazioni dei motori due tempi fidatevi di me che ne ho fatti di motori........ cmq se volete saperne di piu dovreste andare su ebay e comprare una delle tante guide che ci sono appunto per le elaborazioni delle minimoto. Potete prenderne una qualsiasi anche se vi sconsiglio quelle per minimoto cinesi, una che veramente spiega tutto e ripeto tutto è intitolata "ELABORARE IL MOTORE 2 TP" garantisco che spiega in ogni minimo particolare tutte le elaborazioni da effettuare fino alla variazione della fase adatta per esperti come me o inesperti come voi.............
|
benvenuto fra noi.
Partiamo dal presupposto che mi ci "diverto" con questi cilindretti ed in particolare con il 2T da ormai 25 anni

la parola inesperto la lascerei forse a chi è in erba e comincia a mettere le mani addosso adesso ai primi motori.
Il fattore dei 7 travasi è stato una prova che ho fatto su un cilindro che avevo in più, e devo dire che non va assolutamente male.
Ciò nonostante ho consigliato ad Aron che con il tre può andare molto bene.
Poi prima di sparare sentenze intervieni facendoti conoscere un pò, magari risulti più simpatico
Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
........ma dopo che ho visto il cilindro originale con la testa del bb mi aspetto di tutto  
|
Tu si che hai capito tutto