Quote:
Originariamente inviata da superelio
quotone... ste...
la cosa che mi ha fatto cambiare... tanto in meglio è stata la posizione di guida...
mentre io ho montato sempre le T41 quindi non so come si comporta con altre gomme...
Attualmente giro in un circuito piccolo e molto tortuoso ma sono sempre li a battagliare con gli altri che hanno tutti telai Mk... ma come riesco ad entrare io nelle 2 curve più veloci gli altri se lo sognano... è li che fa la differenza come dice ste... infatti hanno difficoltà a superarmi.. perchè riesco a uscire forte nei rettilinei... poi c'è da dire.. che io non ho mai avuto un buon feeling con il telaio mk... mi sentivo insicuro anche perchè sono finito troppe volte a terra per aver preso un fossettino o per aver scatenato con relativo bloccaggio della ruota... perchè quel telaio si fletteva troppo...
|
è proprio il motivo per cui sto comprando un wt...anche se domenica in gara ho scatenato anche col wt porca trota! ma li probabilmente si erano allentate le viti che tenevan il motore..quindi si lascava la catena e paf.. :S