Discussione: domanda?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-08, 12: 25   #8
albi.bugo
Junior Biker

L'avatar di albi.bugo

ubicazione: MAROTTA (PU)
Minimoto: Mobster Machine gun 2007
predefinito

Certo Titano sono d'accordo con te che certo dipende da cosa ne vuoi fare.
Però per esperienza, dato che ho avuto pit di questo tipo, poi alla fine anche se non ci devi fare competizioni, ti ritrovi ad avere una pit che come sospensioni lascia molto a desiderare, come cura dei particolari lascia non è il massimo, e magari spendendo qualche centinaio di € in più hai una pit di livello più alto ( che non vuol dire solo di motore, dato che come motore è sufficente per divertisrsi anche il 140 che hanno di serie, specialmente nel cross) e cioè con delle sospensioni che se salti non ti fanno da molla o peggio ti si rompono, dei freni che funzionino, dei mono che non siano solo molla ma abbiano anche il funzionamento dell'ammortizzatore, ecc. ecc.
Io sinceramente i modelli recenti della Dream non li ho provati ne visti da vicino, ma ho avuto i primi modelli della 69 extreme, e sinceramente non mi sono trovato affatto bene!!
E per questo che suggerisco di andare su dei modelli (anche della stessa Dream) un pochetto più alti di qualità, perchè non serve far le gare ma basta usarla per divertirsi e la differenza tra una pit di qualità e una pit base si sente e si vede parecchio, e poi ci si pente di non aver speso qualche eurino di più per un modello più valido!!