Quote:
Originariamente inviata da Polini_racing
perkè mettendo pezzi cinesi riskontrerai ankora + problemi di quanti già ce ne sono normalmente su una mini cinese
La prima kosa principale da fare è cambiare tutte le viti con viti in acciaio italiano, cambiare tubo della benzina con un tubo buono, cambiare le pedane perkè fanno ca*are e sono anke perikolose, ed infine metti in linea corona e pignone in modo da non far girare la catena storta  e poi inizi con le modifike serie...kit motore, carburatore, cuscinetti motore, albero , skariko, lamelle, frizione... 
|
1)le viti: le sto sostituendo man mano che sostituisco i pezzi.
2) tubo benza: già comprato (italiano) e lo monto ora che mi è arrivato il carburatore nuovo
3) le pedaline: già modificate da me, accorciandole
4) corona e pignone, in linea: già fatto sostituendo la corona originale (anzi ora devo la tirare un pelo)
.... Sai non sono uno sprovveduto
Ragazzi comunque il tema impostato è sulle modifiche fatte con pezzi HP cinesi su moto cinesi ... secondo me sta cambiando la motina in meglio ... ma senza spender troppo ( dato che l'ho presa per divertirmi e non per gare) ... il discorso è che su tutti i miei mezzi 2 o 4 ruote tendo a tunizzarli tutti (droga tuning)