Discussione: Grosso PROBLEMA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-08, 10: 44   #9
motorman
Junior Biker

L'avatar di motorman

ubicazione: Milano
Minimoto: Phantom GP SPORT gt 50cc polini albero bzm argento 21 racing dell'orto by Aster 76 Ducati Streetfig
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele#39 Visualizza il messaggio
caspita sergio, questi sono sintomi di tiraggio aria, io fossi in te riaprirei il blocco e ricontrollerei tutte le guarnizioni (spero tu le abbia messe nuove dopo il controllo), compresi paraoli e cuscinetti,(hai cambiato i paraoli vero?), poi controlla collettore e pacco lamellare, soprattutto che il collettore sia a posto e che nn abbia crepe...inoltre controlla che la bobina funzioni correttamente e anche che la distanza tra volano e bobina sia corretta, ci deve passare una scheda telefonica per intenderci.
La soluzione sta sicuramente tra queste cose...

Ps
Consiglio, prova a scollegare il pulsante dello spegnimento, a volte si guasta e crea problemi...

Ciao Lele
ovviamente ho sostituito completamente tutte le guarnizioni paraoli ecc ecc ed ho fatto tutte le prove che dici ma nulla ora ovviamente visto che molti parlano di tiraggio aria proverò a tirare giù di nuovo il blocco e ricontrollare tutto magari nel montare qualcosa ho fatto un errore.
un ragazzo del forum si è offerto di darmi una mano così magari con più esperienza si riuscirà a trovare l'arcano.
Per fortuna che in questo momento non ho il tempo di andare a girare altrimenti sai la rabbia................

grazie a tutti per i consigli

MOTORE BY ASTER 76 POWER
WWW.MOTOCLUBDUCATIMONZA.IT
[
motorman non è collegato   Rispondi quotando