Quote:
Originariamente inviata da Achi_1984
Alla fine c'era il pienone oppure no? Noi abbiamo optato per Ripa, sia per l'incomparabile qualità dell'asfalto e la bellezza del tracciato, che per il timore ci fosse troppa gente. All'X-Bike di solito si fatica a girare anche in giornate normali per il gran traffico, i motard e le cinesine!
Gran giornata al Persico, spero che anche voi vi siate divertiti e alla prossima ci becchiamo!!
|
C'era si gente ma si girava bene, motard ce n'erano un paio...
Quote:
Originariamente inviata da Achi_1984
 Non mi piace mai sentire notizie di sto genere...vorrei che girare in mini non fosse anche rischioso... 
|
Quoto!
Quote:
Originariamente inviata da simo748s
porco cane  , non sapevo niente, ho visto una marea di gente intorno ad un ragazzo, ma non sapevo che gli era uscita la spalla, anche perchè stavo andando via...
|
Poveretto, un tipo sorpassandolo gli ha tagliato la strada e questo toccandolo con l'anteriore è volato via cadendo di spalla.
C'era un uomo che gli ha messo un piede nelle costole e con le braccia gli tirava il suo di braccio x fargli rientrare la spalla...
Quote:
Originariamente inviata da cri88
Divertito un sacco!! finalmente ho avuto il piacere di conoscere simone e mi ha fatto anche piacere fare due chiacchere con il padre di un ragazzino che non ricordo il nome ma che andva davvero forte (5° all'italiano).
Davvero tanta gente ma alla fine di girava bene anche con tante mini in pista, mi dispiace per il ragazzo che si è fatto male, speriamo non ci sia nulla di grave.
|
Lo spero anch'io cmq dobbiamo farci fare una bandierina con il logo di minimotovr per trovarci a sto punto...