Discussione: domenica 11/05 xbike
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-08, 02: 16   #56
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Achi_1984 Visualizza il messaggio
Alla fine c'era il pienone oppure no? Noi abbiamo optato per Ripa, sia per l'incomparabile qualità dell'asfalto e la bellezza del tracciato, che per il timore ci fosse troppa gente. All'X-Bike di solito si fatica a girare anche in giornate normali per il gran traffico, i motard e le cinesine!

Gran giornata al Persico, spero che anche voi vi siate divertiti e alla prossima ci becchiamo!!

C'era si gente ma si girava bene, motard ce n'erano un paio...

Quote:
Originariamente inviata da Achi_1984 Visualizza il messaggio
Non mi piace mai sentire notizie di sto genere...vorrei che girare in mini non fosse anche rischioso...
Quoto!

Quote:
Originariamente inviata da simo748s Visualizza il messaggio
porco cane, non sapevo niente, ho visto una marea di gente intorno ad un ragazzo, ma non sapevo che gli era uscita la spalla, anche perchè stavo andando via...
Poveretto, un tipo sorpassandolo gli ha tagliato la strada e questo toccandolo con l'anteriore è volato via cadendo di spalla.
C'era un uomo che gli ha messo un piede nelle costole e con le braccia gli tirava il suo di braccio x fargli rientrare la spalla...

Quote:
Originariamente inviata da cri88 Visualizza il messaggio
Divertito un sacco!! finalmente ho avuto il piacere di conoscere simone e mi ha fatto anche piacere fare due chiacchere con il padre di un ragazzino che non ricordo il nome ma che andva davvero forte (5° all'italiano).
Davvero tanta gente ma alla fine di girava bene anche con tante mini in pista, mi dispiace per il ragazzo che si è fatto male, speriamo non ci sia nulla di grave.
Lo spero anch'io cmq dobbiamo farci fare una bandierina con il logo di minimotovr per trovarci a sto punto...