Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-08, 22: 27   #14
Ura
Mini Biker

L'avatar di Ura

ubicazione: Padova
Minimoto: Organizzatore eventi www.minimotogpronchi.it
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fast Tommy Go Visualizza il messaggio
Bella manifestazione,
però far correre ita e cinesi è un pò limitativo....in ogni caso anch'io penso di esserci ma vedrete che essendo in anticipo e che avendo trovato il canale di info più azzeccato (minimotovr) il problema sarà dividere invece le categorie da quante persone aderiranno,quindi vedrete che le categorie potranno essere divide visto che ogni volta che c'è una gara il "carrozzone" id utenti si muove come in una transumanza.(potere di questo sport)
Dipendesse solo dai noi organizzatori, si potrebbe correre tutto il giorno e in 20 categorie diverse. I permessi sono limitati (causa blocco dell'intero paese) e il tempo a disposizione non è moltissimo. Per questo saranno limitate, purtroppo, anche le iscrizioni a soli pochi fortunati. Io mi occupo esclusivamente di pubblicità, sponsor e sito web... tutto il resto è compito dei miei soci!! Vedrò cmq di riferire tutto. Naturalmente sono ben accetti consigli e critiche (costruttive)... poche critiche però ragazzi, altrimenti mi demoralizzo!!!

Disponibile aggiornamento del regolamento in versione 1.03 del 12/05/08 con età dei partecipanti e cinesi vs italiane nella stessa categoria!!
Ura non è collegato   Rispondi quotando