Quote:
Originariamente inviata da giuseppe@tiscali.it
RAGA DI PISTE VICINE C'è NE 3 TURANO,TERRAROSSA E UNA AI FORTE DEI MARMI DOVE GIRAVO SEMPRE.MIO BABBO CONOSCE ANCHE IL DIRIGENTE.LA PISTA è PICCOLA E VA BENE SOLO X LE CINESINE PERCHE CON MOTO POTENTI è TROPPO PICCOLA ANCHE SE HO VISTO GIRARCI CON GRC RR 08  PRATICAMENTE ERA UN PARCHEGGIO DI UN CAPANNONE CHI VIENE CON L'AUTOSTRADA DA VIAREGGIO,LIVORNO ECC LA VEDE PERCHE è PROPRIO VICINO ALLA STRADA E VICINO C'è UN CAMPO DA GOLF,LA PRIMA VOLTA SI PAGA 30 EURO DI PISTA CIOè 15 EURO E 15 EURO DI ASSICURAZIONE IN TOTALE 30 EURO POI LE ALTRE VOLTE SONO 15 EURO E BASTA E GIRI DALLA MATTINA ALLA SERA SENZA ASPETTARE TURNI ECC TUTTI DENTRO!!!E GIRATE QUANTO VI PARE.PER CHI VOLESSE MAGGIORI INFORMAZIONI MI CONTATTI IN PM
|
caro lè la pista di jonatan, ci girai tre o 4 volte un paio d anni fa, ma è ancora in funzione???per arrivare uscita versilia poi a dx si passano 2 semafori e si arriva alla rotatoria prendere la prima uscita e proseguire fino al primo semaforo, poi a dx proseguire pe rsilea legnao o michielotto ci sono le indicazioni...si arriva paralleli all autostrada e la pista è in fondo alla stradina davanti al capannone di motomoclos / jimmy inox....fatemi sapere se è aperta ke ci si va...io ci andavo col della bianca e bonuccelli tutti con dm e gasse!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Dado9
fammi e facci vedere con google maps dove rimane di preciso!!!
hai detto vicino all'uscita dell'autostrada?ne avevo già sentito parlare sull'altro forum del tinga!!!
così almeno ho un altra alternativa a turano e terrarossa!!!
a sesto non ci sono mai stato o fava di keu perchè non mi ci porti un giorno???
avrei anche un bel furgone renault trafic completamente bianco nuovo nuovo che è di mio zio che ha una lavanderia e se glielo diciamo 5 giorni prima di andare ce lo presta,dietro ci sta tutto anche 3 moto da cross e davanti ci si sta per forza in 3!!!
ti basta questo spazio di carico?

|
quando vuoi andare ci si mette d accordo il mezzo lè perfetto!! sesto arriviamo!!!
p.s.sta settimana no perkè domenica siamo ad asti ke i miei ragazzi hanno una salita del trofeo della montagna!!!