si le spese sono molte, pero per me sembra sempre un po eccessivo spendere 45 euro di iscrizione piu 40 euro a gara , per uno cme me che deve fare quasi 300 km per arrivare alla pista alla fine vado a spendere quasi quanto fare una gara dell italiano, e poi per i premi è anche tutto da vedere dato che io gli ho mandato piu volte delle email per sapere che premio c era per la categoria minimoto italiane a licquido e non mi hanno mai risposto...quindi mi viene da pensare che alla fine potrebbero mettere benissimo una cinese da 100 euro.....e poi i premi ci sono solo se uno fa un tot di gare e se ci sono iscritti almeno un tot di persone.....quindi se farebbe prezzi piu bassi gia del tipo 30 euro l iscrizione e 30 euro a gara, ci sarebbero gia molti piu iscritti, e comunque secondo me quella delle spese della pista sono un po scuse, dato che non è il primo proprietario che sento che si lamentano per le spese, pero vedo che in tanti posti di italia riescono comunque a tenere prezzi piu bassi, quindi come riescono gli altri riuscirebbero anche loro, quindi mi viene il dubbio che loro voglio guadagnare piu del dovuto...comunque la pista è loro e sono liberi di fare quello che vogliono, il mio è solo un consiglio che se avrebbero dei prezzi leggermente piu bassi almeno 2 gare venivo a farle....ah e poi credo che le spese possono tranquillamente scaricarle...peccato perchè a vedere dalla foto la pista è spettacolare....
|