Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-08, 13: 46   #111
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tereleo Visualizza il messaggio
rifaccio i complimenti per le due belle giornate passate: agli organizzatori, ovvio per la simpatia e la disponibilità, ma anche atutti i partecipanti per la correttezza ed il comportamento dentro e fuori la pista. siamo nuovi dell'ambiente, io che in mini non ci vado e galileo che fa i primi approcci, ma vi assicuro che in altre discipline, pur se di carattere amatoriale, ho visto da partecipante o da organizzatore, isterismi assurdi e conflitti esasperati che non si spiegano con lo sport in genere e con quello di livello dilettantistico soprattutto. Essendo poi deformato verso i bambini, auspico che se ne possano far partecipare molti di più. un'idea? in altri sport si organizzano momenti di presa di contatto con la disciplina, qualche ora, da pubblicizzare nelle scuole magari, dove bimbi e genitori hanno la possibilità di capire e provare uno sport, rendersi conto dell'impegno, dei costi e dei rischi ascoltando qualcuno del settore. magari sfruttando il sabato mentre si appronta la pista, e mettere a disposizione qualche mini cinese non credo sia un problema. ho provato a fare una cosa simile con amichetti di galileo: erano entusiasti, anche se timorosi, ed in alcuni casi i genitori si sono pure convinti ad...attrezzarli. un saluto a tutti, il 25 metteremo le ginocchia...in terra..ma per altri motivi: la sorellona ha la prima comunione!
Grazie per i complimenti e per la vostra partecipazione.
Per i consigli che ci hai dato li prenderemo in considerazione per un possibile miglioramento e ne parlerò insieme al Presidente.
Un mega augurio da parte mia e del WLB per la comunione della figlia.
ciao
Wheeling#69 non è collegato   Rispondi quotando