faccio i miei complimenti allo staff austeri per la bellissima giornata passata ieri .gare bene organizate con trasponder e giudice di gara sbandieratori e tutto il necessario per fare le gare con la massima sicurezza . hoi letto delle critiche al confronto degli organizatori ma io vissuto la giornata di ieri mi dispiace ma devo smentirvi di quanto e scritto . anche se e stato un po movimentato lanno scorso che cero anchio a fare il trofeo dobbiamo dire che a volte non è sempre colpa degli organizzatori siamo anche noi a creare delle dificolta vogliamo sempre di piu e non ci mettiamo in testa che sono gare solamente per divertirci e non e un mondiale . per quanto riguarda la quota di iscrizione non credo che sia tanto visto i premi che stanno mettendo a fine trofeo . io ieri parlando con i propetari della pista sapete quanto gli costa per organizzare una gara . pagare lo spiker i sbandieratori il giudice di gara i cronometristi autobulanza . bagni a disposizione bar docce gazebbi giochi per bambini e tanta altra gente che loro fanno lavorare facciamoci un reso conto e poi giudichiamo.con tutto questo io non voglio fare l avvocato difensore ma dico quello che ho visto non solo quet anno anche l anno scorso . e non voglio critacare il parere di nessuno ognuno la pensi come meglio le pare ma pensiamoci un po sopra poi giudichiamo.