Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-08, 09: 06   #28
SD Racing
Mini Biker

ubicazione: Burago di molgora
Minimoto: cinese, che ormai non è più cinese è un MOSTRO
predefinito

io il silenziatore l'ho accorciato, fai conto almeno da 5 a 7cm circa, perchè senò a parte scaricare sulla gamba, il che non è per niente bello, picchiava contro le staffe che tengono lo scarico e che sostituiscono i mono

interna o esterna dipende da com'è la pancia, avevo una giannelli che mi aveva dato un amico perchè doveva buttarla, ma non ci passava per niente, c'è chi mi ha detto di chiacciarla, ma poi diventa una me..... e così un bel giorno in discarica mio padre ha trovato questa zx era nuova ma aveva il collettore(tutta la curva iniziale) schiacciata, in pratica l'inizio era talmente schiacciato che non passavano nemmeno i gas, questa è comoda da mettere all'interno, primo perchè secondo me dentro sta meglio rispetto a sotto o di lato e secondo perchè la parte di diametro maggiore della pancia si trova oltre la metà della sua lunghezza e quindi non è necessario schiacciarla da nessuna parte

l'unica pecca è che per smontarla devo togliere la candela e spostare un pelo la staffa della pancia perchè senò non esce
SD Racing non è collegato   Rispondi quotando