Quote:
Originariamente inviata da tappina
Ciao a tutti, forse qualcuno mi può aiutare. Monto su una polini 910 steel un carburatore come da titolo, volevo sapere se qualcuno di voi conosce la giusta configurazione di spillo e polverizzatore.
Attualmente monto una spillo W9 alla 3 tacca dall'alto e un polve 262, ho il getto del minimo del 45 e quello max un po' spropositato....130
questo dopo aver già fatto diversi tentativi sembrava andare bene....invece quando il motore si scalda mi si presentano dei vuoti al momento della ripresa del gas dopo aver mollato (se chiudo gas in ingresso di curva quando riapro mi fa il vuoto, che invece non si presenta se mantengo l'acceleratore puntato...) lo stesso problema si era già presentato in precedenza con getto del minimo 50 e max 120.....
qualcuno sa dirmi cosa potrei fare?? 
|
anche io monto il 19 ed in origine avevo lo spillo w9 che non va benissimo !!!
cambialo col w23 che va benissimo e ricomincia da capo la carburazione con il fermino alla 2° o 3° tacca dall'alto , il polverizzatore lascia quello , e agisci con getto del minimo e del massimo , controlla bene che il collettore non sia leggermente rotto o che sia serrato bene

facci sapere !!!!