Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-08, 12: 25   #23
999s28
Super Biker

L'avatar di 999s28

ubicazione: vicenza
Minimoto: ho avuto mooolte DM sia io che mia moglie...ora guardiamo dal muretto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da arc.jury Visualizza il messaggio
buongiorno
non so come funzioni nel mondo delle minimoto ma nel mondo rallistico ogni trofeo č corredato da un regolamento bello ampio nel quale vengono specificate quelle che sono le condizioni, i costi ecc... e soprattutto le responsabilitŕ penali a cui possono incorrere sia i partecipanti che gli oraganizzatori.
Solitamente č anche indicato il numero minimo di iscritti da raggiungere perche il trofeo abbia inizio e soprattutto le condizioni per ricevere i premi in denaro.
Voglio sperare che prima di fare un versamento di 1000€ tu abbia firmato un contratto nel quale erano specificate le condizioni, i costi, il materiale, gli aventuali premi ecc..
Se il versamento č stato fatto sulla fiducia, senza un "pezzo di carta" bč tu non ti puoi rifare su niente........
cmq buona fortuna

ti quoto in tutto.

spero che la cosa si risova. se no penso che perdera' molto in credibilita' e di conseguenza in VENDITE.

se la cosa pero' andasse male...puoi solo auguragli che spenda tutti i soldi medicinali.

io ne so qual cosa...avendo una ditta molti fanno i furbi e non pagano.. e le leggi non ci aiutano....tanto per cambiare...

viva l'italia.....

15 LUGLIO 2004. PRIMO APPROCCIO MUGELLO CON DUCATI 999 S, MIGLIOR GIRO 2.02......E UN BEL DRITTO ALL'ARRABBIATA 2 CHE HA CONCLUSO LA STUPENDA GIRORNATA.
999s28 non č collegato   Rispondi quotando