Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-08, 12: 17   #17
cali
MotoGP Biker

L'avatar di cali

ubicazione: Catania
Minimoto: RSR5 146 tb motard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bixim Visualizza il messaggio
Nei post indietro, se usi la funzione cerca, puoi trovare tutto quello che vuoi sapere..Brevemente cmq dipende anche dall'uso che ne vuoi fare tu e da quello che ne vuoi ricavare. se è una prima moto con cui miri a fare qualche uscita con amici e cose simili, le forcelle originali(porcate certo)vanno bene, ovviamente dopo aver fatto qualche piccola modifica e regolazione(cose molto semplici cmq). Le marzocchi sono senza dubbio di un altro livello, decisameente migliore. la differenza tra le due c'è e si sente, ma non ti aspettare con le marzocchi di trovarti davantii a forcelle pazzesche.

Ma sei sicuro di ciò ke dici?Hai mai visto delle marzocchi dal vivo?Dalle cinesate alle marzocchi ce un abisso.
Le cinesi anke se vai a farti un giro in pista noterai propio ke fanno cagare e non riesci assolutamente a fare ciò ke vorresti cioè DIVERTIRTI
Io ho provato tutte le forche ke ci sono in commercio tranne le paioli e ti posso dire ke le marzocchi non hanno paragone e godi come un pazzo qndo le usi
La differenza si sente e anke il cronometro lo rileva