Quote:
Originariamente inviata da franco65
stiamo parlando di C2 oppure C1 visto che quella che ti dico ha il telaio in alluminio, e come dici tu non ha un pezzo dritto mi stranizza, sulla C1 ci credo, ma sulla C2 no, poi se tu avesi alzato i pedalini come fanno in tanti non ti succedeva quello che hai detto anche se mi dispiace perchè farsi male per il divertimento e brutto !! Sei sicuro che sia montata bene la tua ?
|
va a sapere, sara che erano le prime che importavano ,e due o tre anni fa arrivava qualsiasi cosa! le pedaline le avro toccate qualche volta, mi e successo in rettilineo, saranno le troppe vibrazioni, ma la tua vibra? a me addirittura mi ha consumato il culo della tuta! e le mani non le sento piu a un tot d giri perdo il senso del tatto, comunque si e quella in alluminio, ho tornito anche un distanziale per centrare la ruota e metterla in asse con l'anteriore che era disassata di ben 13 mm!!,proprio davvero storta.. avevo aperto una discussione su cui ho messo delle foto, cerca la discussione "ruota disassata c2 cina" ,e ora la uso come muletto
e sto preparando la 911, ma dici che a tutte gli si s******* il telaio? oramai vado sto attento a non impennarla e a fare troppo il caz*one, poi se si spacchera lo cambiero
con un originale, cosi ho una buona base per italianizzarla....