Quote:
Originariamente inviata da franco65
cè poco da spiegare, clicca sul link sotto al mio post , quello al quale hai fatto la citazione, e vedi tu stesso quello che ho scritto, per quanto riguarda la C2, sempre che sia la C2 la tua cioè con telaio in alluminio, vedi questo video di questa cinese in mezzo alle alle ita GRC polini gp3 e poi vedi tu !!
http://it.youtube.com/watch?v=84L2YlmsEoU
|
purtroppo succede, non lo sapevo vorra dire che se si rompera metto un telaio originale, per quanto riguarda la c2, almeno la mia di due anni fa veramente pena davvero, l'anno scorso mi si e spaccata la piastra sinistra del pedalino mentre andavo,che sbilanciandomi son caduto e mi son lussato una spalla!!!! poi non parliamo del telaio che non ha un pezzo dritto ed e inguidabile anche per le vibrazioni,la 911 mi sembra piu precisa volevo solo dire cio,(anche se si apre il telaio non lo sapevo grazie ci straro attento) poi che la tua vada bene son contento per te, comunque i materiali son quelli li purtroppo di tutte le moto cinesi, il motore poi se hai voglia di spenderci un po lo fai andare del resto! ciao!