Discussione: C1 by Viper
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-08, 14: 23   #12
Viper
Junior Biker

L'avatar di Viper

ubicazione: Milān
Minimoto: C1 under construction
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
guarda, se la metti a posto bene va che č una meraviglia...

con la mia sono andato al persico (mica pizza e fichi!) per il raduno e ho fatto 2 giorni in pista, nonostante in uscita dalla chicane ero gia al massimo e tenevo aperto tutto lo stesso in rettilineo fino alla staccata č sopravvissuta a ben 2 giorni consecutivi... unico problema la perdita della pinza freno posteriore in pieno rettilineo in quanto ho perso le viti che la tenevano.

raccattato le due pastiglie e il pistoncino che spinge le pastiglie dalla pista, rimpiazzate 2 brugole coperte con nastro isolante per non farle svitare e ho ripreso la pista!
eh eh ank'io ieri sera mi son perso un paio di viti poco male, tanto erano cinesi adesso arrivano quelle ITA

Quote:
Originariamente inviata da manoloC1 Visualizza il messaggio
Minimoto identica alla mia...complimenti per l'ottimo affare. Da informatica per te si fanno sempre ottimi acquisti.
Tra le prime cose che ti consiglio sono le pedane rialzate per ottimizzare la possibilitā di piega, e logicamente delle gomme ita.
Bella moto!!!! Ora tocca a te farla viaggiare.
CIao
si, informaticaXte ha degli ottimi prezzi e sono molto efficienti, pensa che c'é gente che se l'é portata via a meno di 140€
le pedane arriveranno, e anche le PMT, settimana prox inizio con una bella revisione della ciclistica.. controllo e riverniciatura telaio, cambio viti, distanziali, perni, cavi, freni ecc ecc, poi farō il motore verrā un bel lavoro, o almeno spero..

X la verniciatura pensavo di farla bianca con telaio e cerchi neri... che ne dite?
Viper non č collegato   Rispondi quotando