Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-08, 19: 10   #5
bikesurfer
Junior Biker

L'avatar di bikesurfer

ubicazione: COMO
Minimoto: DM 2008 bzm 40 flangiato sav x il pargolo+BUCCI F6 150 stock 2011+R6 2006
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tappina Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, forse qualcuno mi può aiutare. Monto su una polini 910 steel un carburatore come da titolo, volevo sapere se qualcuno di voi conosce la giusta configurazione di spillo e polverizzatore.

Attualmente monto una spillo W9 alla 3 tacca dall'alto e un polve 262, ho il getto del minimo del 45 e quello max un po' spropositato....130

questo dopo aver già fatto diversi tentativi sembrava andare bene....invece quando il motore si scalda mi si presentano dei vuoti al momento della ripresa del gas dopo aver mollato (se chiudo gas in ingresso di curva quando riapro mi fa il vuoto, che invece non si presenta se mantengo l'acceleratore puntato...) lo stesso problema si era già presentato in precedenza con getto del minimo 50 e max 120.....

qualcuno sa dirmi cosa potrei fare??
io sotto la banshee (50 bzm) ho il 19 dell'orto con il tuo stesso spillo e polverizzatore
quindi carburazione perfetta invernale con spillo alla seconda dall'alto
getto min 52
getto max 108
filtro polini blu

adesso che inizia a far caldo sono un po grassino quindi provero a mettere getto 50 del min e 105 del max

IO A MONZA NEL '91 CON YAMAHA 1000 EXUP+lazzago '08 con banshee+DM 2008+aprilia RS 125 castelletto di branduzzo+quando non sono in pista sono in acqua http://imageshack.us/clip/my-videos/19/stly.mp4/
bikesurfer non è collegato   Rispondi quotando