Quote:
Originariamente inviata da Lampo
HO MONTATO UN CARBURATORE 14 CINESE...all inizio la mini non partiva e sul getto orgiginale neanche c'era su la misura...ho preso dal meccanico un po di getti...dal 60 all 80..ho montato fino all 80 ma la mini ancora non va bene....fa strafatica ad accendersi e si accende solo con l aria tirata,spalanchi tutto il gas sennò si spegne mentre vai,ha il minimo stra irregolare..in piu il carburatore appena mi fermo perde una cifra di benzina e mi tocca chiudere subito il rubinetto che gli ho aggiunto...2 domande...secondo voi è magra o grassa??è normale che il carburatore appena la spengo inizia a buttar fuori benzina???grazie 
|
Perde a causa del continuo ingresso della benzina nella vaschetta, quindi galleggiante incastrato o spillo che non chiude.
Se hai provato tutti i getti dal 60 all'80 e non va bene, non hai pensato di verificare le guarnizioni del gruppo carter/pacco/collettore?
Probabilmente filtra aria e non ti da la possibilità di carburare.
Il getto di partenza per un 14 è il 70. Poi può variare di qualche punto in più o in meno a seconda della configurazione del motore/filtro/scarico.