Quote:
Originariamente inviata da frankie zappa
la corona...dipende tutta dal pignone...se hai un 7/72 saresti fuori...sopratutto dato che è originale...
|
la corona originale era una 68, io l'ho messa da 72 e via ... a pari con altra gemella la differenza si nota moooolto (già fatta la prova da fermo su rettilineo .... e davo + di 3mt in circa una 20ina di mt)
Quote:
la frizione cinese è buona come "base" ma ci devi lavorare su per renderla funzionale veramente...altrimenti tanto vale che ti tieni la 3 masse e cambi le molle ed, eventualmente, le massette (dopo 3 volte che te le rigeneri da te, anche con pezzi cinesi, te le sei -ovviamente- ripagate che non comprando delle nuove cinesi....)....
|
... la frizione ce la ho già, ed anche se è cinese, mi hanno detto che dovrebbe alzare il numero di giri ... quindi a me serve solo per far riprendere in modo un pelo migliore la moto all'uscita dei tornanti o curve lente ...
Quote:
comunque anche per me è stato più un piacere lavorarci che correrci...nel senso che comunque non sono mezzi affidabili...o duraturi...mettiamola cosi...

|
... si sto notando anch'io che potrebbero non esser durature, ma come prima motina, va + che bene visto che sto verificando se riesco a metterci le mani senza far danni
se mi troverò bene, allora magari ne prenderò anche una un pò + seria, aspettando delle occasioni ( + seria = affidabile, + performante alle mie esigenze per divertirmi ... e non da spendere certo 1500€ ... già se ne trovano a 500€ nuove e moooolto superiori)