Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-08, 17: 05   #8
bixim
Mini Biker

ubicazione: Genova
Minimoto: PEr ora nessuna...aspetto la dream 69
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davlight Visualizza il messaggio
ciao a tutti, ieri sono andato per la mia terza volta con la pit, inizio ad essere un pò meno fermo, anche se devo ancora abituarmi un pò e i tempi buoni sono ancora lontani (qui c'è il mio video di ieri, comunque... http://it.youtube.com/watch?v=j7gkTibjLWs).
La pit la ho presa usata, da un ragazzo che peserà 55-60 kg. Io peso 75 e ovviamente le forche e il mono (entrambi fastace) erano tarate per lui. Davanti nn ho particolari problemi, il problema è dietro, vi spiego: dietro, anche dando il colpo sulla sella da fermi, è come se rimbalzasse... e infatti in pista quando inizi a tirare, il posteriore inizia a pompare in curva, qual'è il modo di diminuire quest'effetto? Io ho provato a mettere più so "slow" e su "soft" i due registri, mi sembra sia leggermente migliorata. Inoltre la molla del mono (che penso si regoli con una ghiera...) è completamente compressa... cosa posso fare per limitare questo effetto "rimbalzante"? Grazie a tutti. ciao!!
bello il video...si vede non benissimo però..hai una posizione strana in rettilineo sulla moto...XD
bixim non è collegato   Rispondi quotando