Quote:
Originariamente inviata da Brian
Ho chiamato in Pista oggi e ho parlato con il tipo (Sig. Antonio) , in un primo momento mi ha detto che andavamo direttamente in autunno, poi dopo 3/4 min di telefonata sulle solite problematiche tipo "....ma i kart mi danno 30 euro e voi 20 ecc....." mi ha risposto che a giorni ci darà una risposta, cmq credo che si tratti sempre della solita 1/2 giornata estiva (fino alle 15/15.30 perche poi noleggiano "bancali con le ruote") e i soliti 20 €...e oltretutto si aspetta almeno un 40/50 moto.....io ovviamente gli ho risposto per le rime dicendogli che se ci dasse degli appuntamenti costanti e non solo in inverno quando ci si congela il c*lo ci sarebbe un'entrata diversa....ma sono sempre i soliti discorsi quindi ...asaperda....!!!
Speriamo di fare un giornata dai che tutto sommato Jesolo è sempre Jesolo.........
W TORRE 
|
eh si jesolo e' sempre jesolo e una corsetta e' sempre bello farla...non so perche'ma e' stato sempre uno dei ritrovi piu' belli.dai vecchio non rompere le balle e fecci venire a correre.