Quote:
Originariamente inviata da gatti#40
be..visto che in zona B le fonometriche sono fatte un po così ..è normale che di fronte ad una fonometrica seria ci si sia ritrovati con dei problemi....ma non erano gli unici quelli dm moooooolti costruttori ufficiali e non hanno avuto problemi causati dai filtri un po troppo aperti.....
noi tutti in zpf montiamo l airbox che (anche se dovesse penalizzare le prestazioni)cala parecchio mil rumore.....
e mi dispiace contraddirti ma il record della pista è ancora di tiraferri in 31.4 mi pare
|
per quanto riguarda il record è stato il padrone della pista a riferirci che era il nuovo record.. il dato di 31,4 non l'ho trovato da nessuna parte.. se ti ricordi bene tu vuol dire che si è sbagliato il padrone della pista

..a proposito.. ma l'air box zpf dove è possibile reperirlo?..ma è omologato per minimoto per quest'anno (ovvero zanetti ha depositato in fmi il progetto o il prodotto come componenete per minimoto)?? io ne ho visto uno montato a Lorenzo Iurino.. nn sò se è come il tuo ma quello è un airbox per kart e quindi, in teoria, non utilizzabile in quanto componente non specifico per minimoto..
Fai il bravo.. metti una bella foto di questo oggetto, visto che lo monti, e senti zanetti se lo può fornire.. dato che anche io corro con la zpf e non so se sulla mia moto quello dm alloggia.
Ps: Il tuo nn lo so, comunque, l'air box dm un pò penalizza