Quote:
Originariamente inviata da X-lite
" non a caso le dm ufficiali non lo montano"......... Gli ufficiali al costruttori facevano tanto come caxxo gli pareva.....in gara uno.... poi in gara due, hanno dovuto mettere il silenziatore d'aspirazione... e li tamponavano anche i privati........poi nonostante tutto in gara due open a li hanno pure penalizzatti..... Mancin Luca su dm privata ha messo il record della pista con 31,8.... e ha vinto la prima e la seconda gara... con il motore d'allenamento... da me preparato.... (gli avevo dato il mio da gara ma si è sbiellato)..... Quelli della Dm sono arrivati a casa luce senza air box....
Cmq tale componente è determinante per un peggioramento delle prestazioni della minimoto..... Fate voi! se non dovete affrontare le fonometriche fmi evitate di buttare soldi... se volete passarle a 94db allora vi può essere d'aiuto...
|
be..visto che in zona B le fonometriche sono fatte un po così ..è normale che di fronte ad una fonometrica seria ci si sia ritrovati con dei problemi....ma non erano gli unici quelli dm moooooolti costruttori ufficiali e non hanno avuto problemi causati dai filtri un po troppo aperti.....
noi tutti in zpf montiamo l airbox che (anche se
dovesse penalizzare le prestazioni)cala parecchio mil rumore.....
e mi dispiace contraddirti ma il record della pista è ancora di tiraferri in 31.4 mi pare