Discussione: Fltro DM 2008 94DB
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-08, 14: 10   #20
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALEFLY26 Visualizza il messaggio
quindi sotto a delle regole di pista che ti impongono di mettere finali (sem, zocchi e bzm) vorrebbero anche il filtro 94db, ma senza preoccuparsi delle conseguenze che possono insorgere (rotture del motore) perche sono senza spugna... Questo fa pensare che alle spalle della DM non ci sono degli ingegnieri cosi elevati, da progettare queste cose...
Provero a parlare lunedi con la casa madre per farmi sapere qualche kikka in più!
PS: se sapete darmi qualche consiglio in più fatemelo sapere grazie... sono sempre ben voluti!!

comunque è difficile che entri lo sporco anche se è senza spugna, primo perchè con la mini ci giri in pista e non fai motocross, anche se un po di sporco nell aria ce sempre, ma poi essendo quasi tutto chiuso ha soltanto dei fori di lato è quasi impossibile appunto che entri lo sporco....piu che altro nelle polini 910 quando avevo la 6,2 ce l aveva di serie, vabbè che era molto diverso comunque sempre senza spugna con solo 3 fori, e problemi di sporco non me li ha mai dati...invece quando con le vibrazioni mi si è smontato e mi è andato sulla ruota , mi si era creata una fessura nella parte posteriore del filtro e dopo si che vedevi veramente lo sporco piu che altro la gomma che si consumava entrava tutta nel carburatore dato che il venturi era proprio sporco e quindi ho dovuto tapparlo....quindi con i fori soltanto di fianco è quasi impossibile che entra lo sporco....
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando