Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-08, 12: 42   #576
king kong
Junior Biker

L'avatar di king kong

ubicazione: novara
Minimoto: zpf ufficial adesso anche metrakit motard 110 polini
predefinito king kong

Quote:
Originariamente inviata da papi sporte Visualizza il messaggio
king kong non centra i cv,infatti se tu guardi mio figlio non riusciva a stare dietro a kevin ke ha una 6,2!!!!!!! Comunque tuo figlio gli stava dietro a mio figlio con una 4,2 cv!Faccio i complimenti a tuo figlio beppe ke è stato bravissimo. Ma io dico 1 cosa prima mi chiedi quanti cv ha mio figlio quando sotto la foto c'è scritto e poi scrivi furbetti sai ke ti stavo aspettando ke scrivevi questo !!!!! Torniamo sempre al solito discorso ke gli adulti hanno sempre qualcosa da lamentarsi..... A mio figlio Luca è li x divertirsi se arriva 4, 5, 3, 2 primo non gli interessa.... Dico 1 altra cosa dove hanno posizionato Luca e Luigi (GRC gialla) ke hanno gli stessi cv come anche Elvis (blata rossa) e tutti gli altri l'ha deciso il club senza fare nessun commento e lamentela..... Ti dico di piu' kevin fa il campionato italiano o regionale ora non mi ricordo arriverà sempre primo davanti a tutti ed è giusto che sia così.... quindi non vedo il problema dove sia....
ciao guarda che io no mi sto lamentando affatto per me non cambia nulla che tuo figlio. ha 11 cv . io ho scritto quello perche franco diceva che qualcuno ha fatto il furbetto con i motori .poi no ho visto quanti cv ha tuo figlio scritto sotto la foto senno che lo chiedevo a fare . ma secondo te e giusto fare queste differenze di cv . che lamentele ci dovevano essere con gli stessi cv quelli che dovevamo dire qualcosa eravano noi io e il kevin ma non abbiamo detto nulla ci siamo fatta la garetta e via . quello era solo un divertimento ci sono altre cose molto piu importante. con questo chiudo encora una volta dico viva i bambini che danno queste emozione non prendertela magari sto sbagliando qualcosa . ancora grazie ha tutti gli organizatori e non abbandonate il trofeo .