Quote:
Originariamente inviata da king kong
se questo lo chiamiamo fare i furbetti bhoooooooooooooo dimmi te 
ciao franco io ho notato una cosa molto strana se parliamo che nella categoria bambini qualcuno voleva fare il furbetto con i motori ma avete messo dei bambini con le moto di 11 cv a liquido con delle motine con cv 4,2 questo e fare i furbetti scusami tanto ma non voglio fare polemiche .sai che ti stimo tantissimo . ma quando leggo ste cose mi viene da riflettere .faccio i complimenti al mitico kevin che a fatto un 1 posto e naturalmente an al vostro pilotino luca se non sbaglio che ha fatto un 2 posto con una motina di 11 cv e un grandissimo bravo anche ha mio figlio beppe che se qualificato al 3 posto con una 4,2 . bravi anche tutti gli altri bambini .
|
king kong non centra i cv,infatti se tu guardi mio figlio non riusciva a stare dietro a kevin ke ha una 6,2!!!!!!! Comunque tuo figlio gli stava dietro a mio figlio con una 4,2 cv!Faccio i complimenti a tuo figlio beppe ke è stato bravissimo. Ma io dico 1 cosa prima mi chiedi quanti cv ha mio figlio quando sotto la foto c'è scritto e poi scrivi furbetti sai ke ti stavo aspettando ke scrivevi questo !!!!! Torniamo sempre al solito discorso ke gli adulti hanno sempre qualcosa da lamentarsi..... A mio figlio Luca è li x divertirsi se arriva 4, 5, 3, 2 primo non gli interessa.... Dico 1 altra cosa dove hanno posizionato Luca e Luigi (GRC gialla) ke hanno gli stessi cv come anche Elvis (blata rossa) e tutti gli altri l'ha deciso il club senza fare nessun commento e lamentela..... Ti dico di piu' kevin fa il campionato italiano o regionale ora non mi ricordo arriverà sempre primo davanti a tutti ed è giusto che sia così.... quindi non vedo il problema dove sia....