Originariamente inviata da marcomoto
Vi ringrazio x la passione e le belle cose scritte, noi Lunedì sera, come ogni primo lunedì del mese ci troviamo al bar del G.S. di Lazzago, dove c'è la pista, come ritrovo del motoclub, siete invitati a partecipare così si potrà discutere dei problemi e delle nostre mancanze.
Personalmente mi dispiace tantissimo ma piuttosto di rovinare un gruppo così bello e credo unico nel suo genere, almeno nella nostra provincia, preferisco dare un taglio netto a tutto e ricominciare più avanti appena saremo in grado di gestire al meglio una manifestazione di questa portata.
Neppure noi credevamo in una così massiccia affluenza di partecipanti e uno degli errori è stato di non dare uno stop alle iscrizioni, anche se si era detto e scritto, all'inizio vi erano delle categorie con pochissimi partecipanti così abbiamo accettato altre iscrizioni !!!! dandoci un limite di Max 20 x categoria, così da poter accontentare il numero più grande di appassionati. ERRORE.
Poi la divisione delle Italiane x peso, anche questa scelta è stata presa x cercare di bilanciare le cose, ERRORE, se uno và forte và forte !!!!!(Vedi ANDREA!!!!!!!).
Anche con i bambini dividendo x potenza di motore c'è chi fà il furbo, per fortuna i nostri pilotini del club, con moto normali, tengono alto il nostro nome, GRANDI RAGAZZI.
Suppongo il problema è quello di volere accontentare tutti, NON SI RIESCE!!!!!!!!
Ma la cosa che fà più male ( almeno a me!! ) è sentire discussioni giuste o sbagliate, durante una giornata che dovrebbe essere di gioia e divertimento.
Applicare un regolamento non è facile, ERRORE, quì da noi dicono " TROP BUN TROP CU..N" è una grande verità!!!!!!!!!!!!
Si era partiti con il formare la griglia di partenza a peso, fatto la prima volta poi per accontentare alcuni abbiamo iniziato con i tempi, ERRORE.
Potrei proseguire a tempo indeterminato, non mi sembra il caso, forse non era il caso di rompervi le b...e con questo "POEMA" piangendomi addosso BOH !
Ciao buona notte a tutti, a proposito, il mio amico GIPPY x evitare casini si è ritirato dalla nostra manifestazione, così in A4 ritorna tutto normale.
Il suo peso è di oltre 70 kg però è un proiettile, doveva essere in A5 !!!!nessuno a detto nulla.
|