Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-08, 21: 56   #1
FaBiEttO#27
Super Biker

L'avatar di FaBiEttO#27

ubicazione: Roma
Minimoto: WT RACE 07
predefinito 03/05/2008 il ritorno a torricola

Dopo più di un anno e mezzo che non correvo in mini oggi ho ripreso la mia polini e ho passato una bella giornata a torricola (non dico bellissima perchè il motore faceva come je pare ) alla fine mi sono divertito lo stesso.. arrivo in pista alle 2, lorenzo (wolfango) mi ha salvato la giornata che mi ha portato le gomme, poi il motore che non si accende, alla fine dopo tanti tentativi e parolacce alle 6 si è messa in moto e continuava ad avere problemi poi alle 7 di sera la pista era vuota e NON ME NE FREGAVA NIENTE DEL MOTORE PERCHE' LA VOGLIA DI GIRARE ERA TANTISSIMA avro fatto una 40ina di giri

mio fratello (pessimo fotografo) si è messo nei peggiori punti della pista e mi ha sempre preso quando stavo in piedi
fino a quando mi fermavo ogni giro e gli dicevo i punti

qui è quando si è messo in un punto decente

quando aveva trovato una buona posizione per fotografarmi il motore mi ha abbandonato

alla fine di tutto mi sono divertito da morire perchè anche se il motore in uscita di curva andava male, tiravo tutte le staccate. non vedo l'ora di sistemare il motore e tornare al più presto a torricola

P.S.le carene sono provvisorie... sto preparando una grafica stupenda

FaBiEttO#27 non è collegato   Rispondi quotando