post da parte di tutti i senatori di questo sport e sapete a chi mi rivolgo e post da parte di tutti al fine di continuare....
riflettete su questi pensieri......
ho visto gente che da prognosi di 7 giorni dopo una caduta con moto nuova giovedi era in pista per difendere il suo trofeo..
ho visto gente cadere a 3 metri dall'arrivo rialzarsi e esprimere comunque un sorriso per una bella prestazione...
ho visto gente perdere visiere in caduta e rialzarsi per continuare a correre per qualificarsi...
ho visto moto smontate a pezzi e rimesse in sesto dopo duro lavoro e rivedere un sorriso per aver raggiunto il proprio scopo e la propria soddisfazione...
ho visto bambini in moto passare all'esterno di una curva con un boato di esultanza per il sorpasso .....
ho visto tante belle cose , ho visto anche me stesso nel riuscire a carburare il mio mezzo che era due settimane che mi dava solo problemi e ho goduto un mondo quando ci sono riuscito......
non ho voluto vedere e non voglio vedere tutto quello che non appartiene al semplice sport..................!!!!!!!
|