Quote:
Originariamente inviata da fily68
per franco e team !!! non chiedo di ripensarci sulla chiusura anticipata del trofeo e' giusto e legittimo dire il vs pensiero...credo che lo sforzo che avete fatto per rendere piene e affascinanti in pochi l'hanno capito.....continuare fino alla fine dovrebbe essere segno di credere in cio' che fate a discapito di tutto quello che vi hanno detto!!!credo che la vs risposta migliore sia sul campo di battaglia!!! voi nel continuo del trofeo e noi nelle ns. bagarre !!! ho notato inoltre che il clima tra piloti per quanto mi riguarda e' molto sereno e leale anche quando si evidenzia qualche scorrettezza sul campo alla fine c'e un sorriso e una pacca sulla spalla tra amici e compagni che hanno condiviso una corsa a volte anche a spallate per una posizione!!!
suggerimento applicate correttamente il regolamento che nessuno vi dira' piu' niente e il vs giudizio sara' insindacabile!!! a costo di dire di no a qualcuno!!!franco e team non mollate la presa e' come ammettere una sconfitta !!!!! e qui la sconfitta deve avvenire solo sul campo tra piloti con sempre un bel sorriso finale!!!!!!
|
quoto!!
forza ragazzi alla fine siamo un gruppo affiatato!!