Discussione: Trofeo Torre di Mosto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-08, 19: 47   #87
Giro#13
MotoGP Biker

L'avatar di Giro#13

ubicazione: Bassano del Grappa
Minimoto: DM 08
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da apistomassi Visualizza il messaggio
>cmq il fatto di livellare la terra con l'asfalto nn credo sia una bella idea.....domenica al
>persico se c'era l'asfalto nn so come mi venivano a prendere su....la terra ha
>rallentato un po la mia caduta x fortuna.....

Con livellare intendevo portare allo stesso livello la terra e l'asfalto o per lo meno ridurre considerevolmente il gradino che ha la pista del Persico , quando a Ripa esci con le ruote dall'asfalto difficilmente riesci a rimontare in velocità in pista .
Mandi Massi
il vostro no e stato kiaro.....ed era morta li
e il dopo..........capisci quello ke voglio dire.....e tutto il dopo ke e nato ke nn centrava nulla....(persico e via dicendo.....)mi capisci....!!
cmq nn credo di avere mai attaccato torre...anzi e una pista ke mi piace tantissimo e ho sempre apprezzato tutto quello ke avete fatto dall'inizio alla fine... x cui fidati hai capito mal il senso di quello ke volevo dire io...o forse mi sono spiegato male io.....come io adesso ti posso dire ke il fatto del "livellare"l'avevo inteso male pardonappunto x questo credo che tutto cio sia un malinteso un fraintendimento...
sicuramente abbiamo opinioni diverse x questo ci si "scontra" basta farlo con serenità.....sicuramente a quattrocchi domani si potrà chiarire questa cosa xke a voce le cose hanno un tono diverso....
Giro#13 non è collegato