>scusami ma queste nn le trovo affermazioni giuste....le qualifike sono un'incognita e
>lo sai meglio di me nn e sempre facile fare una qualifica come si deve......!!!in 4 giri
>devi tirare giu un gran tempone e nn sempre ci riesci......ma queste sono le gare
>cavolo se fosse tutto facile allora andremo tutti a fare L'FMI
Appunto , è quello che ti dicevo sopra , se canni la qualifica invece di ritrovarti in A ti trovi in B , magari fai una gara stupenda che potresti trovarti a mezza A e invece ti trovi primo della B , in questo caso prendi metà dei punti che avresti dovuto prendere .
Se poi potresti rientrare in A con il tempo che fai ma ci sono 5 persone che NON sono iscritte al trofeo e fanno tempi migliori dei tuoi ti ritrovi a correre in B e potenzialmente prendi meno dei punti che potresti avere .
>ma questa e solo colpa mia ke nn sono riuscito a fare delle qualifiche bene....xke x
>dire l'ultimo della A girava 2 decimi piu basso x cui.....
Appunto , non vogliamo arrivare ad avere una gara decisa dalla qualifica , vogliamo riuscire ad avere batterie che rispecchino giustamente tutto il trofeo e non che siano falsate da batterie A e B
>ma questa e solo colpa mia xke dovevo fare un tempo migliore...nn della suddivisione
>delle classi......
Noi invece vogliamo un trofeo che ti faccia correre nella tua batteria per tutta la durata dello stesso e non che se arrivano 5 piloti che nemmeno sono iscritti al trofeo ti ritrovi a passare dalla A alla B
>....e nn pensavo ke x 2 semplici righe ci fosse tutto questo accanimento....da parte tua

Guarda che qui se c'è uno che si è accanito sei tu , tanto è vero che hai cominciato a scrivere in maiuscolo ( equivale a urlare per la netiquette ) , io e Mighty Max ti abbiamo spiegato il perchè delle nostre scelte , se poi tu non condividendole lo consideri un attacco nei tuoi confronti non so che farci .....
I consigli a Torre son sempre stati ben accetti , ovviamente li valutiamo prima di metterli in pratica , se a te da tanto fastidio che il tuo non è stato accolto mi spiace , ma purtroppo è così ed è inutile porsi come vittima , in ogni caso non mi pare di essere stato offensivo ....
Mandi Massi