Quote:
Originariamente inviata da blindato74
Davidino io sono convinto che con la d1 andrai veramente forte e sono convinto che ti vedro' sul podio del tt spesso e volentieri perche' hai le potenzialita ed ora la mini per poter raggiungere quest'obiettivo...e stiamo parlando di un cambio da due mini cinesi ( che di cinesi hanno ben poko).....solo questo ti permettera' di fare ottime gare.....mi pare che quando correvi con le ita era un'altra storia o sbaglio...mi pare che con la polini facevi temponi...e come mai con la cina non li fai?
il mio discorso e propio questo...tu messo in condizioni ottimali con una mini italiana fai tempi da brivido..tu con una mini cinese non fai ottimi tempi..tu con una mini cinese ITALIANIZZATA...fai ottimi tempi..ma mai come le ita!
Ricordati sempre le parole di tuo padre ...(stupenda persona ) "quando c'erano le vere polini da preparare era un'altra storia"
e se lo dice lui con la sua esperienza  ......
|

: smt010

forse il buon roberto ha ragione....
pero' mi hai lusingato troppo
comq quello che io intendevo è che se una persona ha il polso Dx che funziona bene, riesce ad andare cmq forte... era questo che volevo dire...
ultima cosa: MA DO VEDI LA ROBA ITALIANA SOTTO LE MIA MINI!!!! LA 911 ERA TUTTA CINESE! PURE I FILI DEL FRENO!!!!