Discussione: cina vs ita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-08, 14: 57   #55
blindato74
Junior Biker

L'avatar di blindato74

ubicazione: Roma
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da exPilota88 Visualizza il messaggio
io con la 911 ero sempre in lotta con le d1 e non se mai rotta ( ed era tutta cinese...)

ora con la D1 speriamo di abbassare qualche decimo, molta gente passando a d1 c'è riuscita...
Davidino io sono convinto che con la d1 andrai veramente forte e sono convinto che ti vedro' sul podio del tt spesso e volentieri perche' hai le potenzialita ed ora la mini per poter raggiungere quest'obiettivo...e stiamo parlando di un cambio da due mini cinesi ( che di cinesi hanno ben poko).....solo questo ti permettera' di fare ottime gare.....mi pare che quando correvi con le ita era un'altra storia o sbaglio...mi pare che con la polini facevi temponi...e come mai con la cina non li fai?
il mio discorso e propio questo...tu messo in condizioni ottimali con una mini italiana fai tempi da brivido..tu con una mini cinese non fai ottimi tempi..tu con una mini cinese ITALIANIZZATA...fai ottimi tempi..ma mai come le ita!
Ricordati sempre le parole di tuo padre ...(stupenda persona ) "quando c'erano le vere polini da preparare era un'altra storia"
e se lo dice lui con la sua esperienza ......
blindato74 non è collegato   Rispondi quotando