chi si sta lamentendo....ma xke capite sempre male.....nessuno si lamentA avete proprio capito male ragazzi....la mia e stata solo un'osservazione NESSUNA CRITICA E NESSUNA VOGLIA DI CAMBIARE NULLA.......e cmq se leggi bene io ho detto KE CREDO ke anke altri la pensino cosi....nn ho detto altri la pensano così.....!!!!!
io ho solo e semplicemente espresso il mio parere senza criticare le scelte di nessuno...poi se a qualcuno interessa o lo prende in considerazione bene altrimenti amen...nn muore nessuno....
nn mi sono mai lamenteto di nulla figurati....era solo un mio pensiero ma se ve la prendete cosi allora nn mi esprimo piu....nn volevo di certo criticare il vostro operato ci mancherebbe...a me va bene ttt e stata solo un mio pensiero....e cmq sapendo ora su ke basi e stato fatto il trofeo e logico ke nn vado a criticare quella ke e stata l'idea principale x creare il trofeo.....!!!!!piu ke altro nn capisco xke ve la siate presa tanto

cmq solo una cosa nn capisco il continuo affiancamento al trofeo del persico...

pero al trofeo del persico senza esagerare l'80 %(se nn di piu)della gente e tutta tesserata FMI o UISP e credo ke dividere 2 classi a loro nn gline freghi nulla... capisci cosa voglio dirti......!!!!torre e diverso....!!!
CMQ PRECISIAMO LA VOSTRA IDEA DI DIVIDERE LE 2 CLASSI NN E MALE (NN HO MAI DETTO QUESTO EH CAPISCIMI MAX)ANZI DA UN LATO E ANKE GIUSTA ANKE XKE TUTTI GAREGIANO ALLA PARI

X QUESTO VI DICO KE LA MIA NN ERA ASSOLUTAMENTE UNA CRITICA MA UN'OSSERVAZIONE
E NN MI SEMBRA DI AVER PRETESO NULLA SOPRATUTTO PUNTO E STOP.........!!!!!!!