Giro scusa la franchezza: noi abbiamo deciso la divisione di classi per questo motivo: quando capita una gara del persico ed arriva gente che fà l'italiano, partecipanti che navigano magari a metà schieramento della senior A (quindi non proprio i primi carciofi che passan di là) si trovano primi nella senior B,o come è gia successo, a metà schieramento della B con l'intero lotto piloti diviso in tre gruppi!
Ora, se da un lato è stupendo vedere Vargas,Forlani ecc..che gareggiano con te dall'altra parte sorge la domanda:ma in un trofeo amatoriale ci si iscrive in quanto il livello è amatoriale...
Ora (non per mettere il trofeo di torre sullo stesso livello) mi pare che nessuno all'uscita dei vari regolamenti FMI UISP o dello stesso campionato del persico sia andato a lamentarsi e a richiedere il cambiamento delle classi (posso capire chi ha chiesto la suddivisione cina aria/liquido, sperando di riuscire ad accontentarli) quindi mi pare sconveniente che lo faccia tu considerando che affermi che anche ad altra gente la suddivisione non garba, ma l'unico a lamentarti rimani tu.
Noi per quanto possibile verremo in contro a chi ci chiede la possibilità di poter correre, ma tu stai chiedendo un cambiamento della base sulla quale è nata l'idea di creare il trofeo. Noi non obblighiamo nessuno a partecipare, quindi a chi non piace qualche nostra decisione, è liberissimo di non iscriversi.
|