Ciao ragazzi!
E' ora ke vi presento la mia pit bike, dopo alcune importanti modifiche, anke se è sempre un work in progress...
Ecco le foto:
Ora vi descrivo un pò le modifiche apportate.
Sono partito sulla base di una Orion 28 ho messo:
- Motore Lifan 140 con accensione a rotore replica kitaco e controvolano alleggerito, albero a camme racing tb, testa abbassata, carburatore mikuni 26 taiwan. (attendo radiatore dell'olio)
- Silenziatore Elto in carbonio di derivazione kartistica (aspetto un silenziatore ke mi passi la fonometrica!!)
- Forcelle riviste con tappi x aumentarne la lunghezza
- Ammortizzatore Fastace bs33
- Gomme Sava, ora ho una mc31 100/90-12 anteriore e una mc16 120/70-12 entrambe racing soft
- Manubrio Bud racing
- Paramani Polisport
- Pinza anteriore maggiorata WT Motors
- Sella dritta
- Gas rapido
- Pedalina cambio tb
- Sliders in teflon sotto le pedane
Ora con questa moto sto correndo nel campionato regionale Marche ed i risultati sono abbastanza buoni, grazie anke al team wt motors...
Per questo motivo a breve dovrò acquistare una wt, molto probabilmente la wt xx, ma aspetto di provarne una sistemata x bene x essere sicuro dell'acquisto.
Intanto se a qualcuno interessa la mia moto mi contatti in privato, xkè prima la vendo e prima prendo la nuova. Il prezzo non l'ho ancora deciso, devo fare due conti, anke xkè non ci ho speso poco su questa moto...
Ora mi sono stancato di scrivere e accolgo le vostre impressioni!!!