Discussione: Problemi di coppia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-08, 12: 30   #16
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da csi-grissom Visualizza il messaggio
Altra gara altri problemi...
Appurato che di carburazione sono apposto, parola di meccanico vero, e che la frizione attacca giusta, 2 giri di pista e la mini va bene, appena si scalda addio ripresa in uscita di curva, in pratica non so cosa sia la coppia, tutti ma proprio tutti mi sfilano in accelerazione e borbotta tipo quando hai problemi di carburazione...
Potrebbe essere un problema di pacco lamellare o filtro dell'aria.
Lamelle monto le mono petalo polini 0.25, il filtro dell'aria è quello a fungo di pbp.
Premetto che il minimo lo tiene bene, quindi non dovrebbe essere che tira aria da qualche parte.
AIUTO, BUTTO VIA TUTTO
allora le cose sono 2:
1) o sei magro(non serve 1 meccanico x capirlo...basta smontare la candela e vedi subito di che colore è...se è bagnata oppure se è bianca)

2) escluso il punto 1 allora mi sorge una domanda...dopo che la moto calda non va più..se la spegni....appena ti fermi ai box ce la fai a riaccenderla subito? oppure devi aspettare che si raffreddi? se non combini a riaccenderla subito allora potrebbero essere più cose...come ad esempio la fasce consumate...o addirittura 1 piccola grippata...o più semplicement epotrebbe esser elo squish troppo basso..ma se in precedenza dicevi che era 0,7 allor ail problema non è quello.

il consiglio cmq che ti do e di tirar giù testa cilindro e pistone e vedere in che situazione sono....quando avevo un problema come il tuo..e stavo girando grasso...smontato testa cilindro e pistone e mi sn ritrovato 1 piccola grippata...ma non è detto che sia il tuo caso...
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando